Non più spettatori, ma protagonisti in campo
PROGRAMMA 2^ tappa Torneo nazionale di Calciotavolo-subbuteo – 29 e 30 marzo 2025
Il torneo si svolgerà presso la Palestra “Palabosco” presso il Centro PALABOSCO in via 9 maggio, 1, a Gerre De Caprioli, Bosco Ex Parmigiano, Cremona in due giornate con il seguente programma:
Categorie individuali previste:
Un piccolo borgo in periferia della città. La sede di gioco è favorita dalla vicinanza dell’autostrada A21 e dalla tangenziale di Cremona, rendendola facilmente raggiungibile da ogni direzione.
Cremona, poi, è famosa per la sua tranquillità e al tempo stesso per la bellezza del Centro Storico, con il Duomo ed il Torrazzo, con i suoi bei palazzi storici, le sue piazze e le sue botteghe liutaie, al caratteristico parco sul fiume Po e alla prossimità strategica ai centri commerciali “Cremona Po” e “I Navigli”, dando così la possibilità alle famiglie dei giocatori ed agli accompagnatori di scegliere come meglio trascorrere alcuni momenti rilassanti.
Per i giocatori che decideranno di passare il week-end nella nostra bellissima città, consigliamo di valutare alcuni alberghi posti nelle vicinanze della sede di gioco:
Diverse altre scelte sui siti di prenotazioni alberghiere (hotels.com, booking.com, ecc.)
Il torneo si svolgerà con formula all’italiana e seguenti turni ad eliminazione diretta successivi alle qualificazioni. Gli esclusi dal tabellone principale concorreranno nel tabellone “Cadetti”.
Campi e porte Extreme Works.
Il torneo sarà gestito interamente con l’ausilio di computer e stampante. Il timer ufficiale delle partite sarà molto ben visibile con sirena di fine tempi di gioco. L’impianto stereo con microfono completerà la dotazione multimediale del COL.
Campi e porte professionali Extreme Works
Per info ed iscrizioni torneo https://www.fisct.it/tornei/
Per tutte le altre esigenze: info@scstradivari.eu
Alla fine delle giornate del torneo saranno previste le premiazioni dei vincitori con l’assegnazione dei trofei.
Ringraziamo per l’attenzione, sperando di incontrarvi in tanti, cogliamo l’occasione per augurarvi una splendida giornata.
APS Subbuteo Club Stradivari
Carlo, Maurizio, Rocco e tutti i soci del club